Agritur il Temo delle Mele - Benessere in Natura      
Italiano
English
il nostro agritur le nostre camere il centro benessere fattoria didattica
 

Stagioni

L’incanto dei colori delle mele del Trentino, nelle diverse stagioni dell’anno. Le mele nella Val di Sole d’autunno, quando la tonalità predominante è il giallo: come i raggi sole, per dare energia, forza e vitalità. Dalle sensazioni calde ed avvolgenti della mezza stagione ai mesi invernali: l’abbraccio della terra, le sensazioni che dona, di sicurezza e stabilità, ed i sentimenti di amore e passione per le proprie origini…La natura della Val di Sole si risveglia poi dal profumo invernale, ed è di nuovo primavera: la magia della fioritura dei meli, mentre in tutto il territorio si diffondono dolci profumi. Le temperature si alzano e il vento d’estate porta con se, tra i meleti, una carica di frizzante energia… per un abbraccio caldo del corpo e dell’anima che scaccia la malinconia.

 

 

AUTUNNO
Momenti di pace e silenzio assoluto: un rifugio, lontano dai ritmi frenetici della quotidianità, per riscoprire i ritmi lenti e leggeri della stagione più romantica.
Visita la stanza

 

 

PRIMAVERA
Un oasi rilassante e rigenerante: come la natura in primavera, il vostro corpo e la vostra mente si risveglia, per una sferzata di nuova energia ed entusiasmo…
Visita la stanza

 

 

ESTATE
La forza e l’energia della stagione più calda: una abbraccio caldo come il rosso, per un rafforzamento non solo del corpo, ma anche dello spirito.
Visita la stanza

 

 

 

INVERNO
Nell’atmosfera, la magica delle feste e l’incanto della natura, ricoperta da un manto candito e puro. Il piacere di assaporare ogni momento della vostra vacanza, avvolti dal silenzio più assoluto.
Visita la stanza





Agriturismo Il Tempo delle Mele • Via Strada Provinciale 65 • Fraz. Samoclevo • 38022 Caldes TN • Italia • Tel. +39 0463 901389 • Cell. +39 347 95 58 401 • P.I. 01202060222
Meteo google+ flickr youtube facebook skype Val di SoleTrentino
Meteo twitter yahoo google facebook skype Val di SoleTrentinoHolydayCheck tripadvisor Agritur delle Mele