Agritur il Temo delle Mele - Benessere in Natura      
Italiano
English
il nostro agritur le nostre camere fattoria didattica
 

La Vicina Val D'Ultino

Un semplice passo, per un viaggio dalla natura nella natura: dalla Val di Sole alla vicina Val d’Ultimo, attraverso il gruppo Ortles-Cevedale.
Un territorio dalle mille sorprese e scenari emozionanti. Le vostre possibilità di escursione aumentano, sulle vette del Gran Ladro, l’Orecchia di Lepre e il Sasso, o tra i riflessi dei Laghi di Covolo.
E’ il regno indiscusso dei bikers: i sentieri per gli appassionati delle due ruote sono numerosi e di diversa difficoltà. Liberate corpo e anima nelle discese mozzafiato, e ricaricate le energie negli entusiasmanti tornanti! Gli itinerari disegnavano tutta la valle e collegano il Trentino alla città di Merano, e all’intero Alto Adige.
Non solo, lo sport in Val d’Ultimo non conosce confini: le piste ciclabili, per escursioni in bicicletta insieme a tutta la famiglia, che proseguono in sentieri facili, poco trafficati, che vi conducono fino alle perle più brillanti del nostro Trentino: Lago di Zoccolo, Malga di Pracupola, Fontana Bianca, Malga Auerberg e Monte Chiesa.
Per chi volesse concedersi una trasferta un po’ più lunga, vicino alla Val d’Ultimo le Terme di Merano. Nel centro, piscine interne ed esterne con l’acqua termale, numerose piscine e percorso kneipp all’aperto, dove rilassarsi o divertirsi con i propri bambini. Per momenti di assoluto relax, l’area saune, con bagno turco, biosauna, sala del ghiaccio, area relax, idromassaggio interno ed esterno.





Agriturismo Il Tempo delle Mele • Via Strada Provinciale 65 • Fraz. Samoclevo • 38022 Caldes TN • Italia • Tel. +39 0463 901389 • Cell. +39 347 95 58 401 • P.I. 01202060222
Meteo google+ flickr youtube facebook skype Val di SoleTrentino
Meteo twitter yahoo google facebook skype Val di SoleTrentinoHolydayCheck tripadvisor Agritur delle Mele