La Mela della Discordia

Prezzi da 50,00 a 80,00 euro.

La Mela della discordia è la stanza dell’energia e della vitalità dell’Agritur Il Tempo delle Mele in Trentino: atmosfere brillanti e luminose, vi ricorderanno il frutto dorato della leggenda…Una stanza briosa, con le tonalità più frizzanti del giallo, che si fondono e confondono con i colori e i profumi del larice…Un relax completo nella leggenda: i soffici piumoni, i grandi cuscini, la tappezzeria dorata e tutti i particolari più brillanti…

Per vendicarsi del mancato invito al matrimonio di Peleo con Teti, la dea della discordia Eris lancia durante il banchetto una delle mele d’Oro del Giardino delle Esperidi. Sulla mela, le divinità festanti lessero una frase: “Alla più bella”. La dedica causò una lite furibonda fra Era, regina degli dei, Afrodite, dea della bellezza, ed Atena su chi fosse la proprietaria legittima del frutto magico. Fu chiesto allora il parere di Paride, principe di Troia. Per influenzare la scelta del regnante, le tre dee gli promisero diverse ricompense: Atena, la vittoria in tutte le guerre che avrebbe intrapreso, Era, infiniti ed unici poteri, Afrodite, l’amore di Elena. Paride scelse l’amore: secondo le leggende, questo episodio sarà determinante per la successiva guerra di Troia, che porterà alla disfatta di Paride e alla distruzione della sua città.

Camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo

Ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno di €1,00 a persona e giorno (a partire dai 14 anni). L’imposta è da pagare sul posto.

Per soggiorni inferiori ai 3 giorni: supplemento del 10%
Supplemento uso singolo: 20,00 euro e  25,00 euro in Periodo Natale, Capodanno e Pasqua
Animali non ammessi
Supplemento culla: 10,00 euro al giorno
Family Pack: 2 adulti + 2 bambini = 3 quote adulti
Cambio biancheria: inferiore ai 3 giorni 4,00 euro a cambio
Tutte le sere se desiderate e su prenotazione cena (primo, secondo e dessert) a base di piatti tipici della cucina trentina.

Orari ufficio: 9.00 – 21.00
Check-in: dalle ore 14.00
Check-out: entro le ore 10.00

Condizioni di cancellazione:
fino a 30 giorni prima dell’arrivo nessuna penale da 30 giorni prima dell’arrivo l’intera caparra sarà trattenuta (no show) penale pari al 100% del soggiorno.
Non sono previsti rimborsi per partenze anticipate o arrivi posticipati
Caparra confirmatoria:
Per confermare la vostra prenotazione, vi preghiamo di versare a titolo di caparra confirmatoria il 30% dell’importo toatale, tramite carta di credito o accredito bancario intestato a: “Agriturismo Il Tempo delle mele” – presso Cassa Rurale di Rabbi e Caldes al seguente

IBAN: IT 39V08 16334 4600 0020 0110 999 IACHELINI MICHELE E MARIOTTI