CAMERE

LEGGENDE

la mela della discordia camera agriturismo

La Mela della Discordia

La Mela della discordia è la stanza dell’energia e della vitalità dell’Agritur Il Tempo delle Mele in Trentino: atmosfere brillanti e luminose, vi ricorderanno il frutto dorato della leggenda…

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA

Il Meleto di Merlino

Momenti di assoluta pace durante la vostra vacanza di benessere in Trentino, all’ombra del meleto di Merlino, al centro della stanza. Il simbolo della conoscenza e della magia: è l’albero della condivisione e dell’armonia.

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA

Il Paradiso Terrestre

Per la vostra vacanza romantica in Trentino, il vostro rifugio ideale. Nella stanza il Paradiso Terrestre, atmosfere intime ed avvolgenti dove ritrovare voi stessi…Concedetevi del tempo per voi e i vostri cari, e fatevi travolgere dalle emozioni.

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA
camere-agriturismo-trentino

Guglielmo Tell

Gli elementi del nostro Trentino e della Val di Sole, nella stanza di Guglielmo Tell: a raccontarvi l’attaccamento alla terra e alle sue origini dell’Agritur Il Tempo delle Mele.

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA

STAGIONI

Primavera

La favola del risveglio della natura della Val di Sole nella stanza Primavera: la fioritura dei meleti, i profumi leggeri e spensierati nell’aria.

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA

Estate

Uno sguardo romantico sulla nostra Val di Sole e sul Trentino in estate, quando i meleti dell’Agritur il Tempo delle Mele sono carichi di frutti, e si accendono nei loro colori più briosi e frizzanti.

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA

Autunno

Chiudete gli occhi, e immaginate attorno a voi i boschi fatati del Trentino, nei loro colori più romantici: il giallo, nelle sue sfumature più dolci, e l’arancione, per un gioco di sfumature che incanta

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA

Inverno

L’inverno all’Agritur Il Tempo delle Mele in Trentino: la magica atmosfera di tranquillità dei meleti che riposano coperti da un semplice manto bianco, per riportare ogni elemento alla sua essenza più autentica.

DETTAGLI
PRENOTA
RICHIESTA